Nasce A.M.I.N.A. La nuova associazione riunisce i mobility broker italiani

Il 27 novembre 2019 è stata fondata l’associazione A.M.I.N.A. (Associazione Mediatori Italiani Noleggio Auto). Primo presidente è Iacopo Chelazzi di Notess srl

Lo scorso 27 novembre è stata fondata l’associazione A.M.I.N.A. (Associazione Mediatori Italiani Noleggio Auto). Un punto di riferimento per alcuni dei più importanti mobility broker che operano in Italia.

A.M.I.N.A. riunisce e fa incontrare i mobility broker italiani

A dirigere l’associazione, con incarico triennale, è il Presidente Iacopo Chelazzi (Consigliere Delegato di Notess srl), affiancato dai Vice Presidenti Stefano Orlandini (General Manager di Rental Plus) e Matteo De Bortoli (Amministratore di Auto No Problem).

Affrontiamo questa avventura – ha commentato Chelazzi – con spirito di grande collaborazione con tutte le associazioni che fanno parte del settore automotive in Italia. Oggi i grandi mutamenti che stanno caratterizzando l’intero settore automobilistico richiedono l’attenzione e la collaborazione di tutti gli attori che operano in questo settore. È proprio in questo spirito che la nascita dell’associazione A.M.I.N.A. intende portare arricchimento al dibattito che si è sviluppato grazie alla grande esperienza sul campo che i mobility broker possono vantare”.

Lo scopo di A.M.I.N.A. è di promuovere e intensificare le relazioni economiche e culturali tra gli associati, ponendosi come interlocutore privilegiato nel mondo economico e stabilendo rapporti con le sue realtà più rappresentative, quali associazioni di categoria, centrali cooperative, camere di commercio, ministeri.

L’associazione opera inoltre nel campo della formazione promuovendo studi e ricerche nel settore della mediazione commerciale sull’auto e sui servizi auto.

Leggi l’articolo completo su Flotte&Finanza

Lascia una risposta